Canon Speedlite 90EX

Specifiche

  • Marca: Canon
  • Articolo: Canon Speedlite 90EX
  • Disponibilità: Spedizione in 15 gg

€ 119.99



Descrizione prodotto

Flash compatto ad alte prestazioni che offre scatti perfettamente illuminati come ritratti e interni, più tanti effetti creativi di illuminazione. Il compagno ideale dell'EOS M.

Benefici

  • Linea sottile e tascabile
  • Ritratti e interni perfettamente illuminati
  • Tanta potenza in un corpo compatto
  • Effetti creativi di illuminazione
  • Scatti con flash veloci, discreti e completamente automatici
  • Alimentato da comuni batterie AAA

Caratteristiche dettagliate

Linea sottile e tascabile, ideale per l'EOS M

Il Canon Speedlite 90EX è il flash perfetto per l'EOS M, pesa appena 50 g (senza batterie) e, grazie al suo design compatto, trova spazio in qualsiasi borsa per gli accessori.

Ritratti e interni perfettamente illuminati

Ideale per scatti con obiettivi ultragrandangolari, lo Speedlite 90EX offre l'illuminazione perfetta per fantastici ritratti, nonché per splendidi interni e foto di gruppo.

Tanta potenza in un corpo compatto

Nonostante le dimensioni, lo Speedlite 90EX vanta un'incredibile potenza, con un numero guida massimo di 9 (in metri, ISO100), ed è ideale per illuminare scene scure e notturne come le feste o i barbecue serali. È anche perfetto come flash di bilanciamento per i soggetti ripresi in esterni con il sole alle spalle del fotografo.

Effetti creativi di illuminazione

Lo Speedlite 90EX offre innumerevoli opportunità di illuminazione creativa grazie alla funzione principale wireless incorporata. Come unità flash principale può attivare in modalità wireless fino a tre gruppi di altri flash dotati di funzione slave incorporata, come lo Speedlite 270EX II, fino a una distanza di 7 metri in interni.

Scatti con flash veloci, discreti e completamente automatici

Quando desideri effettuare scatti continui in modo veloce e discreto, lo Speedlite 90EX è sempre pronto a entrare in azione. Il tempo di ricarica è silenzioso e rapido: impiega solo 5,5 secondi per prepararsi allo scatto successivo. È anche compatibile con i sistemi di portata automatica del flash di cui sono dotate l'EOS M e altre fotocamere reflex digitali EOS, garantendo un'esposizione accurata e completamente automatica del flash in tutte le situazioni.

Alimentato da comuni batterie AAA

Per limitare al minimo le dimensioni e il peso dell'unità flash e per la massima comodità, lo Speedlite 90EX è alimentato da due comuni batterie AAA/LR03 (Ni-MH o al litio).

 

News

Canon Pass

11 Maggio 2017

Finanziamento Nikon tasso Zero

Fino al 31 luglio 2017 puoi finanziare i prodotti Nikon in 12 mesi a tasso...

06 Ottobre 2016

Ricerca per prezzo

Marchi

Sotto categorie

Tipo Obiettivi