VIVITEK VIDEOPROIETTORE Q38 BLACK


---

Specifiche

  • Marca: Vivitek
  • Articolo:

    VIVITEK VIDEOPROIETTORE Q38 BLACK

  • Info:

    ---

  • Disponibilità: Spedizione in 15 gg

€ 598.00€ 660,00



Descrizione prodotto

Vivitek Qumi Q38 - Il grande si fa piccolo
Vivitek presenta il proiettore che tutti stavano aspettando, sul palmo di una mano un vero concentrato di tecnologia Full HD con batteria interna


Vivitek non è nuova alle presentazioni ad effetto. Alcuni anni fa ha sbalordito il mercato presentando Qumi 2: il primo proiettore LED HD di dimensioni ultra-compatte.
Ora con l’introduzione di Qumi Q38 abbatte una nuova barriera tecnologica e presenta il primo proiettore LED 1080p ad alta luminosità alimentato con batterie integrate. E' dotato di un pannello 16:9 a micro specchi DLP con risoluzione nativa 1.920x1.080 (1080P) ed è in grado di gestire anche i segnali WUXGA 1.920x1.200; ideale quindi per proiettare i lungometraggi o le serie preferite trasmesse da Netflix ma anche le tabelle Excel più complesse e viene garantita anche la compatibilità con i segnali 4K. L’elevata luminosità permette di realizzare schermi che posso arrivare ad una base di 2,9m (130 pollici in diagonale), mentre il rapporto di contrasto pari a 10.000:1 è garanzia di un’ottima riproduzione delle zone più scure dell’immagine.
La tecnologia di illuminazione a LED assicura un funzionamento senza manutenzione per oltre 30.000 ore che equivalgono a circa 10 anni, se utilizzato per otto ore tutti i giorni. L’affidabilità del prodotto è anche garantita dai molti componenti elettronici e elettromeccanici sviluppati appositamente per questo prodotto da Delta/Vivitek. Il proiettore integra un processore ad alte prestazioni dotato di quattro unità di calcolo ARM Quad Cortex A53 con clock a 2 MHz e sistema operativo Android 6.0. 
Per migliorare l’esperienza d’uso Qumi Q38 è corredato di correzione trapezoidale automatica e fuoco motorizzato; inoltre è possibile inviare al proiettore, da un telefono iOS o Android, documenti, foto, filmati e altri contenuti utilizzando la connessione senza fili integrata.
La memoria da 8Gbyte del proiettore consente di conservare i contenuti multimediali più utilizzati per poi essere proiettati senza la necessità di un computer di supporto; ma è anche possibile riprodurre i contenuti memorizzati in una memoria microUSB o USB o in alternativa è possibile collegare Qumi Q38 in modo tradizionale attraverso un parco connessioni veramente completo e che comprende 2XUSB, 1 AV composito su mini-jack 3,5mm e una microSD.
Il Bluetooth integrato completa la dotazione di Qumi Q38 e permette l’uso di diffusori amplificati, tastiere o dispositivi di puntamento compatibili con lo standard. La macchina è dotata anche di amplificatore da 2W e di altoparlante, in modo da poter gestire qualsiasi situazione. La batteria integrata ad alta capacità ai polimeri di lito garantisce un funzionamento continuativo per circa due ore, per durate più prolungate è disponibile una batteria esterna opzionale. 
Attraverso il telecomando si accede a tutte le funzionalità del prodotto, nel caso del suo smarrimento è comunque possibile utilizzare il proiettore avvalendosi del tastierino retroilluminato presente sul corpo del prodotto. Le dimensioni sono estremamente ridotte, e pari a 188x111x4mm, con un peso di soli 746g e la presenza di una impanatura per accoppiare Qumi Q38 a un cavalletto fotografico. Il prodotto è disponibile nella finitura bianca, nera e rosso.

Caratteristiche tecniche
Risoluzione: 1920x1080
Luminosità: 600 Lumen
Aspetto: 16:9
Risoluzioni: 720p, 1080i, 1080p/60, 480p/i, 576 i/p, 4K
Durata batterie: massimo 2 ore
Tipo di lampada/durata: LED/30.000 ore
Lenti: fisse, fuoco motorizzato, keystone automatico
Rapporto di tiro: 1.20:1

Ricerca per prezzo

Marchi

Sotto categorie

Tipo Obiettivi