DJI RONIN S


Specifiche

  • Marca: DJI
  • Articolo:

    DJI RONIN S

  • Disponibilità: Pronta Consegna

€ 749.00



Descrizione prodotto

 

Ronin-S è progettato per fotocamere DSLR e mirrorless, Ronin-S combina funzionalità avanzate di stabilizzazione, controlli di precisione e controllo della messa a fuoco manuale il tutto racchiuso in uno strumento compatto utilizzabile con una mano sola.

Design:

L'innovativa struttura del Ronin-S eleva il carico della fotocamera sopra il Roll Axis, consentendo di avere sempre sotto controllo ciò che si sta inquadrando. Inoltre, questo nuovo design ergonomico evita il verificarsi di scosse indesiderate, garantendo così un movimento sempre fluido.

SmoothTrack:

La tecnologia SmoothTrack consente di effettuare, con una sola mano, un movimento fluido e senza sforzo fino al massimo angolo di rotazione del gimbal. Sono stati inseriti due gruppi di parametri personalizzabili che consentono di memorizzare le impostazioni di SmoothTrack preferite, passando da una all'altra in un solo clic. La nuova modalità Sport della Ronin-S aumenta in modo intelligente la reattività per ottenere il massimo risultato con qualsiasi movimento.

Versatilità:

Il Ronin-S può essere facilmente montato su un buggy RC per riprese basse oppure a un fiocco per essere utilizzato come una testa remota stabilizzata. Inoltre, La DJI Focus Command Unit dedicata può essere montata sul dock accessori, consentendo ai videomakers di regolare con assoluta precisione la messa a fuoco quando si utilizza l'impugnatura standard.

Ecosistema:

Ronin-S è personalizzabile con un'ampia gamma di accessori, infatti troviamo componenti aggiuntivi come il microfono, luci a LED e persino un video trasmettitore wireless. È compatibile con i dispositivi di controllo DJI come il Master Force che fornisce controlli intuitivi, e le Master Wheels che consentono all'operatore di effettuare i movimenti con precisione assoluta.

  • Massimo Payload fino a 3.6Kg
  • Durata della batteria 12hr continue
  • Massima Velocità operativa 75km/h
  • Compatibile con tutte le mirrorless e le DSLR presenti sul mercato
  • Focus Wheel integrata - per mettere a fuoco con precisione i propri soggetti
  • Grazie al suo design innovativo, consente di avere sempre sotto controllo il display della fotocamera
  • Funzioni automatiche creative: Panorama, Timelapse, Motionlapse, Track
  • Compatibile con camere Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Hasselblad

 

  • Stabilizzazione a 3 assi superiore
  • 3,6 kg di capacità di carico utile testata
  • Controllo della fotocamera
  • Compatibilità accessori Pro
  • Controllo fine della messa a fuoco
  • Funzionalità intelligenti automatizzate
  • Motore ad angolo inclinato

 

Osare Muoversi

Progettato per fotocamere Reflex e Mirrorless, il Ronin-S combina funzioni avanzate di stabilizzazione, controllo di precisione e controllo della messa a fuoco manuale in una unica forma compatta, per utilizzo con una sola mano. Con il Ronin-S, i creatori possono scattare con la libertà degli scatti stabilizzati in movimento.

DJI Ronin S

Design
L’innovativo framework del Ronin-S eleva il peso della fotocamera sopra l’asse del rolling, rendendo il display integrato della fotocamera senza ostruzioni e sempre in vista. Questo design ergonomico libera inoltre il Ronin-S da scosse indesiderate mentre si passa da una posizione underslung a una posizione upright con un movimento fluido.

DJI Ronin S Design

SmoothTrack
Con una sola mano, la tecnologia SmoothTrack ti consente di passare senza problemi nel movimento all’angolo della fotocamera. Due gruppi di parametri personalizzabili ti consentono di memorizzare le tue impostazioni SmoothTrack preferite, passando da una all’altra con un solo clic. La nuova modalità Sport del Ronin-S ora aumenta in modo intelligente la reattività SmoothTrack per stare al passo con qualsiasi movimento.

DJI Ronin S SmoothTrack

Versatilità
Il Ronin-S può essere facilmente montato su una impugnatura RC per gli scatti angolari bassi o anche come radiocomando remoto stabilizzato quando montato su un braccio. La DJI Focus Command Unit dedicata può essere montata sul dock accessori, consentendo ai creatori di mettere a fuoco quando si utilizza l’impugnatura standard. È inoltre possibile collegare il Ronin-S a una barra a due mani senza compromettere il controllo del gimbal, della messa a fuoco o dell’otturatore della fotocamera.

dji_ronin_s_versatile

Ecosistema
Comprendiamo che a volte hai bisogno di qualcosa di più di un semplice gimbal per il tuo progetto. Supporti per accessori multipli sono assegnati su Ronin-S, fornendo supporto completo per componenti aggiuntivi come un microfono, luci a LED e persino un trasmettitore video wireless. La compatibilità con dispositivi di controllo DJI come Master Force offre controlli intuitivi. Le Master Wheels sono anche in grado di fornire agli operatori remoti movimenti gimbal precisi.

DJI Ronin Ecosistema

dji_ronin-s_contenuto

 

 

Ricerca per prezzo

Marchi

Sotto categorie

Tipo Obiettivi